Bang ShowBiz
STATI UNITI
21.09.2017 - 14:170

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez cercano casa insieme

La coppia ha deciso di stabilirsi a New York

NEW YORK - Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno iniziato a cercare una casa per andare a vivere insieme.

La coppia di celebrità ha iniziato a frequentarsi all'inizio di quest'anno ma sembra aver bruciato le tappe visto che i due starebbe provando ad acquistare insieme un appartamento da diversi milioni di dollari a Manhattan.

Una fonte ha raccontato: «Jennifer e Alex stanno vedendo alcuni appartamenti e ne cercano uno che sia abbastanza grande per loro e per i loro rispettivi figli. Jennifer ha già una bellissima casa a NoMad (un quartiere della città americana), ma Alex al moment vive a Miami e non ha un proprio appartamento a New York».

Nel futuro prossimo Jennifer trascorrerà molto tempo nella Grande Mela, dove sarà impegnata con le riprese del suo show 'Shades of Blue'.

Lo stesso Alex, che durante la sua carriera ha giocato con i New York Yankees, ritiene che spostarsi in città sia la scelta migliore per poter trascorrere più tempo insieme alla compagna.

L'insider ha raccontato al New York Post: «Jennifer trascorrerà molto tempo a Manhattan per registrare lo show della NBC 'Shades of Blue' e Alex vuole essere vicino a lei. Sono inseparabili ormai».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-14 13:42:41 | 91.208.130.86