Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi racconta: «Mio figlio Edoardo è gay»

20.09.17 - 06:00
Il 27enne ha confermato in radio la frase della madre
Bang ShowBiz
Serena Grandi racconta: «Mio figlio Edoardo è gay»
Il 27enne ha confermato in radio la frase della madre

ROMA - Durante una chiacchierata nella casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi si è lasciata andare ad una rivelazione poi ripresa da molti giornali.

L'attrice ha raccontato che il suo unico figlio, Edoardo, è gay. «Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay», ha spiegato l'icona sexy degli anni '80 e '90.

È stato poi lo stesso Edoardo Ercole, avuto insieme all'ex marito Beppe Ercole, ha confermare l'outing della madre.

Ospite della trasmissione radiofonica 'Casa M2O', il ragazzo ha detto: «Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'truth'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto...».

Parlando poi della partecipazione della mamma al reality ha aggiunto: «Lei ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. È una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l'ambiente poi con le persone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE