Cerca e trova immobili

STATI UNITIFergie e Josh Duhamel si sono lasciati

16.09.17 - 12:55
La coppia si è detta addio dopo otto anni di matrimonio
Fergie e Josh Duhamel si sono lasciati
La coppia si è detta addio dopo otto anni di matrimonio

LOS ANGELES - Fergie e Josh Duhamel si sono lasciati.

La cantante e l'attore hanno rivelato di aver deciso di prendere strade separate all'inizio di quest'anno, ma hanno preferito tenere la notizia segreta per un po' in modo da potersi 'adattare' alla nuova situazione.

La coppia, che aveva iniziato a frequentarsi nel 2004 e si era sposata ne 2009, ha promesso di rimanere unita per il bene del figlio Axl.

In un comunicato le due star hanno fatto sapere: «Con totale rispetto e amore, abbiamo deciso all'inizio di quest'anno di separarci come coppia. Per dare alla nostra famiglia la possibilità di adattarsi meglio abbiamo voluto tenere per un po' privata la questione prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo per sempre uniti per supportarci l'un l'altro e supportare la nostra famiglia».

Non è chiarissimo quando sia avvenuta la rottura visto che i due non si vedevano insieme da parecchi mesi, sebbene lo scorso gennaio avessero celebrato il loro anniversario di nozze. All'inizio dell'anno lui aveva condiviso una foto della loro famiglia su Instagram e aveva scritto: «8 anni! Ti amo amore».

La notizia arriva meno di una settimana dopo che Fergie, 42 anni, aveva negato i rumour secondo cui sarebbe stata incinta del suo secondo figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE