Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Finalmente un'estate da single»

14.09.17 - 20:45
La campionessa non ha un fidanzato dopo 10 anni, e non ne sta cercando uno
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Finalmente un'estate da single»
La campionessa non ha un fidanzato dopo 10 anni, e non ne sta cercando uno

ROMA - Federica Pellegrini si è goduta a pieno l'estate dopo l'oro nei 200 stile libero ai Mondiali.

Alla Gazzetta dello Sport racconta di non essersi fatta mancare niente. «Compresa una toccata e fuga a Londra da mio fratello Alessandro che si è trasferito. Mi sono goduta tanto l'estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l'estate è girare e non stare ferma...», ha detto.

Il momento più bello? «A Formentera, con le compagne: ci siamo divertite tanto, è stato il momento più bello».

Era dal 2007 che non trascorreva un'estate da single. «Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l'occasione per godermi le amicizie femminili. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come 'una ragazza normale'», ha spiegato.

Sui giornali di gossip si è parlato di possibili flirt sia con l'allenatore Matteo Giunta che con Detti, ma in realtà a lei un nuovo fidanzato al momento non interessa proprio.

«Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L'accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il 'mi piace' a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE