Cerca e trova immobili

ITALIATina Cipollari: «Io e Chicco Nalli siamo separati»

13.09.17 - 20:30
«Abbiamo un buonissimo rapporto» assicura
Bang ShowBiz
Tina Cipollari: «Io e Chicco Nalli siamo separati»
«Abbiamo un buonissimo rapporto» assicura

ROMA - Sembra proprio che sia finita tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. A raccontarlo è stato il settimanale 'Nuovo Tv', che nel numero in edicola riporta una dichiarazione lapidaria dell'opinionista di 'Uomini e Donne'.

Tina parlando del marito e padre dei suoi tre figli avrebbe detto: «Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto».

Recentemente ad un'altra testata la Cipollari ha invece fatto sapere di non avere alcuna intenzione di abbandonare il programma di Maria De Filippi che le ha dato tanto successo. A 'Diva e Donna' ha spigato: «Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro».

Poi riguardo il suo ruolo di mamma ha detto: «Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. E poi sono presente: Uomini e Donne non mi impegna tutti i giorni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE