Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.09.2017 - 06:000

Angelina Jolie non ha mai considerato la possibilità di fare un altro lavoro

La diva non ha mai messo in dubbio il suo percorso per diventare attrice

LOS ANGELES - Angelina Jolie non ha mai pensato di poter fare un lavoro diverso da quello di attrice.

La star di Hollywood, che è figlia d'arte visto che il padre John Voight è un volto noto del piccolo e del grande schermo, è stata spinta a seguire le orme genitoriali da sua madre Marcheline Bertrand. Uno dei motivi per cui ha intrapreso questa carriera è proprio perché sapeva quanto questo avrebbe fatto felice sua mamma.

«Sono cresciuta circondata dai film e in una città nella quale i film sono così importanti che tutti ne parlano. Era la cosa da fare. Quando ero piccola mi ricordo che mia mamma mi raccontava quanto desiderava essere un'attrice e come anche mia nonna volesse fare l'attrice. Ed era così eccitata che io potessi fare l'attrice. Non ho mai pensato che potessi fare qualcosa di diverso e non ho mai messo in dubbio il mio percorso», ha spiegato.

«Ho iniziato a recitare e in parte l'ho fatto perché sapevo che questo mi avrebbe legato a mia madre e l'avrebbe resa davvero molto felice», ha aggiunto la stella del cinema, che nell'ultimo anno è stata al centro dell'attenzione soprattutto per il divorzio dall'ormai ex marito Brad Pitt.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 17:32:59 | 91.208.130.85