Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: l'amore di Wilma lo ha cambiato

09.09.17 - 09:06
In un'intervista a "Intimità", Francesco Facchinetti si confida e racconta come l'amore di sua moglie lo abbia fatto maturare e gli abbia dato la tranquillità di cui aveva bisogno
Francesco Facchinetti: l'amore di Wilma lo ha cambiato
In un'intervista a "Intimità", Francesco Facchinetti si confida e racconta come l'amore di sua moglie lo abbia fatto maturare e gli abbia dato la tranquillità di cui aveva bisogno

ROMA - Alla vigilia della nuova edizione di Miss Italia 2017, Francesco Facchinetti, che sarà di nuovo padrone di casa del concorso di bellezza (sabato 9 settembre 2017 ci sarà la finale trasmessa su La7 e La7d), si confida al settimanale 'Intimità' e racconta come l'incontro con sua moglie Wilma abbia cambiato la sua vita e abbia rappresentato una vera svolta verso la maturità.

«In passato sono stato il re dell'egocentrismo, forse solo Mick Jagger mi ha superato, pensi un po' a che livelli sono arrivato. Ma da quando sono nati i figli, finalmente ho capito che nel mondo esistono anche gli altri», ha dichiarato, ammettendo di avere alle spalle un passato da egocentrico.

E ha continuato: «E questi altri, ovvero Mia, Leone e Lavinia, ma anche Charlotte a un certo punto sono diventati più importanti di me, sono schizzati in cima alla lista delle priorità. Merito senz'altro anche dell'amore di mia moglie», confermando che l'amore di Wilma gli ha permesso di essere un padre attento e premuroso.

E di sua moglie? Parla estasiato e dice che è lei la vera Miss della sua vita «perché mi sopporta, e al di là delle battute, in un rapporto la sopportazione è davvero importante. Ma lei ai miei occhi è bellissima perché è l'esatto opposto di me, è zen, tranquilla, pacata, va piano, non grida ... Avere una donna che è il mio contrario è basilare, mi dà equilibrio, ho proprio bisogno di avere accanto una che sappia ragionare ...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE