Cerca e trova immobili

PORTOGALLO«Madonna non è più una semplice turista»

04.09.17 - 14:09
Dopo l'ingaggio del figlio David Banda da parte della squadra del Benfica, la cantante ha deciso di trasferirsi in Portogallo
«Madonna non è più una semplice turista»
Dopo l'ingaggio del figlio David Banda da parte della squadra del Benfica, la cantante ha deciso di trasferirsi in Portogallo

SINTRA - Madonna sta per trasferirsi in Portogallo.

Lo fa per amore di suo figlio David Banda,11 anni, originario del Malawi, adottato dalla cantante nel 2006.

Il ragazzo, infatti, sembra essere stato scoperto come provetto calciatore dal Benfica che lo ha ingaggiato nella squadra giovanile.

Stando alle rivelazioni delle fonti locali, Madonna è in attesa di ultimare le pratiche burocratiche che le consentiranno di risiedere nel Paese svolgendo regolarmente qui le sue attività.

La 'Regina del pop' avrebbe comprato una grande e lussuosissima villa con uno splendido giardino esotico vicino alla città di Sintra e, attualmente, in attesa che vengano ultimati i lavori nella nuova casa, risiederebbe presso il Pestana Palace Hotel a Lisbona.

La conferma della notizia sarebbe apparsa sul settimanale locale 'Visao' che ha scritto: «Madonna non è più una semplice turista, perché adesso risiede a Lisbona», riferendosi probabilmente ai frequenti periodi di vacanza trascorsi da Madonna in Portogallo negli ultimi tempi.

Sembra che per settembre tutto sarà pronto e il piccolo David, oltre ad allenarsi con la maglia della squadra portoghese, frequenterà un prestigioso istituto scolastico francese a Lisbona dove sembra che la premurosa mamma lo abbia già iscritto.

E con questo Madonna si conferma come una madre molto attenta alle esigenze dei suoi figli. Del resto lei stessa ha più volte affermato che per loro vuole sempre il meglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE