Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi risponde sulla sua magrezza: «Non ho neppure una bilancia»

01.09.17 - 06:00
Dopo le nuove critiche sulla sua eccessiva magrezza, la conduttrice replica spiegando qualcosa di lei
Alessia Marcuzzi risponde sulla sua magrezza: «Non ho neppure una bilancia»
Dopo le nuove critiche sulla sua eccessiva magrezza, la conduttrice replica spiegando qualcosa di lei

MILANO - Alessia Marcuzzi, criticata di nuovo sui social per essere troppo magra, replica in una lunga intervista al settimanale 'Oggi' e ribadisce di non seguire nessuna dieta e di non possedere neppure una bilancia.

«Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quindi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta», ha sottolineato, precisando: «Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo».

Ha parlato anche del suo decoltè, raccontando di aver dovuto ridurre il seno che era troppo pesante e la costringeva ad una postura scorretta.

«Ho fatto la riduzione senza mettere le protesi, ma solo per diminuire. Avevo la sesta e quando ero incinta di Tommaso sono arrivata alla nona. Camminavo gobba e mi pesava in maniera allucinante», ha fatto sapere.

E per chi non si fosse ancora convinto che lei con il cibo ha un rapporto sano, ha aggiunto: «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE