Cerca e trova immobili

ITALIACostanzo prende le difese di Belen: «Un accanimento eccessivo»

30.08.17 - 21:01
Il conduttore è tornato sulla vicenda della sigaretta accesa in volo e la difende rimarcando che nei suoi confronti c'è una forma di ostilità
Costanzo prende le difese di Belen: «Un accanimento eccessivo»
Il conduttore è tornato sulla vicenda della sigaretta accesa in volo e la difende rimarcando che nei suoi confronti c'è una forma di ostilità

ROMA - Nella rubrica che tiene sulle pagine di 'Nuovo Tv', Maurizio Costanzo ritorna sulla vicenda della sigaretta accesa da Belen durante il volo su un aereo privato dove si trovava con il compagno Andrea Iannone.

La storia è nota: dopo l'atterraggio d'emergenza che il pilota ha ritenuto necessario, la showgirl ha spiegato che si trattava solo di una sigaretta elettronica che aveva acceso in un momento di panico perché pensava di essere stata rapita.

Il gesto del pilota è stato ritenuto eccessivo dalla stessa compagnia aerea ma Maurizio Costanzo ha creduto di dover ribadire ancora una volta che sul comportamento della modella c'è stata una sorta di accanimento mentre ben più grave è stata la scelta del pilota di fare ricorso ad un atterraggio d'emergenza.

Ad un lettore che si interrogava sulle critiche continue rivolte a Belen, il giornalista infatti ha risposto: «Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull'aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante». Un punto a favore di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE