Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria sarà modella

31.08.17 - 06:00
L'ex parlamentare si prepara ad una nuova esperienza: sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il marchio di abbigliamento 'Coconuda'
Vladimir Luxuria sarà modella
L'ex parlamentare si prepara ad una nuova esperienza: sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il marchio di abbigliamento 'Coconuda'

ROMA - Dal 15 settembre Vladimir Luxuria apparirà sugli schermi televisivi, sui cartelloni pubblicitari e sui giornali come modella per il marchio di abbigliamento 'Coconuda'.

Un altro importante avvenimento per l'ex opinionista dell' 'Isola dei famosi' e autrice del libro 'Il coraggio di essere una farfalla', in libreria dallo scorso mese di febbraio.

Da sempre impegnata in importanti battaglie sociali e culturali, Luxuria è una figura dalla personalità ricca e vivace che ha svolto le più varie attività, da quella di parlamentare fino a quella di attrice passando per l'esperienza di scrittrice, conduttrice televisiva e perfino autrice teatrale.

Nel corso di un'intervista a 'Nuovo Tv', Luxuria ha parlato della nuova esperienza di testimonial per il famoso brand di moda. «Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto è importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili», ha confessato, precisando che si tratta di un importante traguardo, quasi una vera e propria vittoria, anche per il mondo dei transessuali.

Indossando le nuove creazioni disegnate da Fabio Esposito, potrà sicuramente mettere in mostra la tutta la sua femminilità e lei in questo è una vera maestra.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE