Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo dopo Gigi D'Alessio: «Sto bene da sola»

24.08.17 - 14:41
La cantante smentisce qualunque flirt e dichiara di stare bene da sola con suo figlio
Anna Tatangelo dopo Gigi D'Alessio: «Sto bene da sola»
La cantante smentisce qualunque flirt e dichiara di stare bene da sola con suo figlio

ROMA - Dopo le voci che si sono rincorse per tutta l'estate sulla fine o meno del rapporto fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio e le dichiarazioni sulla crisi del loro rapporto che il mese scorso Anna e Gigi hanno diffuso ufficialmente attraverso i social, sulla triste vicenda è calato il silenzio.

Ma nel corso di un'intervista rilasciata al programma 'Backstage' sulla web tv 'Irpinianews', la cantante originaria di Sora ha rilasciato inequivocabili dichiarazioni sulla fine della relazione con Gigi e sui presunti, numerosi flirt che le sono stati attribuiti.

Alla domanda di uno spettatore se fossero vere le notizie che molti giornali hanno diffuso, Anna ha risposto: «Tutto quello che scrivono - oggi sto con uno, domani con un altro - non è assolutamente vero», confermando così di non essere per il momento legata sentimentalmente a nessuno.

«Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui», ha proseguito, mentre il pubblico le dimostrava grande affetto con un caloroso applauso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE