Bang ShowBiz
STATI UNITI
20.08.2017 - 22:010

Demi Lovato non ha più vizi: «Solo sigari e Red Bull»

La cantante ha dato una svolta alla sua vita e ora ha solo due debolezze

NEW YORK - Demi Lovato ha detto di avere come unici vizi i sigari e la Red Bull. La cantante, che nel 2010 ha trascorso un periodo in rehab per problemi di bulimia, autolesionismo, droga e alcol, ha dato una svolta alla sua vita e ha ammesso che ora le sue uniche debolezze sono il fumo in occasioni speciali e qualche volta una lattina di Red Bull.

«Amo i sigari. Li fumo solo quando sono a Las Vegas o in occasioni speciali. È l'unica cosa che mi è rimasta, oltre alla Red Bull. Quando sono lì mi prendo una Red Bull senza zucchero e un sigaro, sono i miei due vizi. E sono a posto», ha detto.

La 25enne, che nel giungo del 2016 si è lasciata con il fidanzato storico Wilmer Valderrama, dopo la rehab si è trasferita in una struttura senza alcol, ma adesso si sente più forte e trascorre il suo tempo guardando la tv e lavorando a maglia.

Parlando in un'intervista radiofonica di quello che ci si deve aspettare dall'uscita del suo documentario "Simply Complicated", ha raccontato: «Si vede il processo di realizzazione dell'album, e poi alcune mie sfere private. Sono in un punto cruciale della mia vita ora, sono single e vivo da sola. Sto bene da sola. La sera guardo Netflix. Metto delle serie e mi rilasso. Poi lavoro a maglia, faccio per esempio sciarpe. Mi piace tantissimo».

Potrebbe interessarti anche
Tags
red bull
bull
red
vizi
sigari
lovato
demi lovato
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-24 14:16:35 | 91.208.130.87