Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Goffredo è la mia prima vera storia d'amore»

10.08.17 - 08:00
La figlia di Michelle Hunziker è al settimo cielo
Aurora Ramazzotti: «Goffredo è la mia prima vera storia d'amore»
La figlia di Michelle Hunziker è al settimo cielo

MILANO - Aurora Ramazzotti ha rivelato che quella con Goffredo Cerza è la sua prima vera storia d'amore. La figlia di Michelle Hunziker lo ha raccontato a Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele, per il settimanale 'Oggi'.

«Tu sai che io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara. Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima», ha detto.

«È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d'amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l'amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice», ha poi aggiunto.

Nella chiacchierata con la mamma della sua migliore amica Sara Daniele, Aurora ha poi parlato del rapporto con papà Eros. «Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi.... Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE