Cerca e trova immobili

STATI UNITIRachel Bilson vuole un altro figlio

09.08.17 - 19:33
Lei e il compagno Hayden Christensen vogliono diventare nuovamente genitori
Bang ShowBiz
Rachel Bilson vuole un altro figlio
Lei e il compagno Hayden Christensen vogliono diventare nuovamente genitori

LOS ANGELES - Rachel Bilson ha detto di voler avere un altro figlio.

L'attrice 35enne ha una bambina di due anni, Briar, insieme al compagno e collega Hayden Christensen, e adesso ha fatto sapere che la famiglia si allargherà sicuramente, anche se la cosa più importante è che siano tutti 'felici e in salute'.

«Potrei fare un altro figlio, anche se non c'è ancora nulla di concreto. Mi sto divertendo tantissimo con uno solo al momento. Voglio essere felice. Tutte le cose brutte che ti succedono nella vita non hanno alcuna importanza. Vuoi solo essere felice, vuoi che il tuo bambino sia felice, vuoi che tutti nella tua vita siano felici e in salute», ha detto.

Rachel ha ammesso che da quando è diventata mamma deve considerare con più attenzione le offerte di lavoro che le arrivano, anche se la piccola Briar non ha problemi a prendere l'aereo per seguirla ovunque.

«Il problema non è viaggiare, lei è già bravissima in quello. Il vero problema è quanto tempo mi prende il lavoro», ha spiegato.

Rachel e Hayden si sono conosciuti mentre erano in Italia sul set del film di fantascienza 'Jumper' e lei ancora oggi ricorda quei giorni come 'uno dei periodi più belli della sua vita'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE