Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine: «Joe Jonas è un uomo bellissimo»

09.08.17 - 15:31
Il frontman dei 'Maroon 5' ha scelto il collega per aiutarlo a gestire i cantanti del suo team nella prossima stagione dell'edizione americana del talent show musicale 'The Voice'
Bang ShowBiz
Adam Levine: «Joe Jonas è un uomo bellissimo»
Il frontman dei 'Maroon 5' ha scelto il collega per aiutarlo a gestire i cantanti del suo team nella prossima stagione dell'edizione americana del talent show musicale 'The Voice'

LOS ANGELES - Adam Levine pensa che Joe Jonas sia un uomo bellissimo.

Il frontman dei 'Maroon 5' ha scelto il collega per aiutarlo a gestire i cantanti del suo team nella prossima stagione dell'edizione americana del talent show musicale 'The Voice' e ha scherzato sul fatto che la sua scelta è stata dettata da ragioni superficiali. «E' una cosa molto superficiale. Lui è un uomo bellissimo», ha detto.

In realtà Adam, 38 anni, è felice della sua decisione visto che l'ex membro della band 'Jonas Brothers' è un ottimo assistente che sa dare i consigli giusti.

«E' molto delicato, il che è una cosa molto buona perché mi bilancia. Offre dei consigli molto buoni. Io mi fido della sua opinione perché sono un suo fan. Quello che vuoi da un mentore è poterti fidare del fatto che aiuterà i ragazzi. E credetemi io ho lavorato con persone che non conoscevo così bene e non è stata un'esperienza sempre così bella», ha spiegato.

«Credo che il fatto che andiamo d'accordo e siamo molto equilibrati in diversi aspetti della vita rende più semplice per noi essere coach insieme», ha poi aggiunto.

Allo stesso tempo anche Joe ha detto di essere molto felice dell'esperienza fatta fino ad oggi e di essere rimasto colpito dalla qualità dei talenti che partecipano alla trasmissione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE