Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Payne pensa che gli One Direction si debbano riunire

10.08.17 - 06:00
Il cantante 23enne è sicuro che torneranno insieme
Liam Payne pensa che gli One Direction si debbano riunire
Il cantante 23enne è sicuro che torneranno insieme

LONDRA - Liam Payne pensa che gli One Direction si debbano riunire.

Il cantante 23enne ha recentemente intrapreso una carriera da solista dopo che insieme ai compagni di band, ovvero Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles, ha deciso alla fine del 2015 che fosse arrivato il momento di mettere in stand by i progetti della boy band inglese.

Sebbene non ci sia ancora niente di stabilito, la stella della musica ritiene che una reunion sia possibile visto che la band non ha mai avuto l'occasione di portare in tour il suo ultimo album 'Made In The AM'.

«Penso che in futuro ad un certo punto ci riuniremo. Dobbiamo farlo. Voglio dire abbiamo fatto un album che non abbiamo ancora mai portato in tour, e io voglio anche scrivere delle nuove canzoni insieme agli altri ragazzi», ha detto.

Liam ha anche raccontato di sentire la mancanza dei tour in pullman con i compagni, tra quali c'era anche Zayn Malik prima del suo abbandono all'inizio del 2015.

«La cosa che più mi piaceva di quando andavamo in tour era trascorrere il tempo con i ragazzi sul bus. Quando abbiamo fatto il primo tour negli Stati Uniti avevamo un bus davvero piccolo, e ci siamo divertiti tantissimo. E' stato anche un modo grazie al quale ci siamo conosciuti meglio», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE