Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Con Max ci siamo conosciuti a Lugano»

08.08.17 - 16:10
La cantante si sente pronta per mettere su famiglia
Bang ShowBiz
Bianca Atzei: «Con Max ci siamo conosciuti a Lugano»
La cantante si sente pronta per mettere su famiglia

ROMA - L'incidente subito da Max Biaggi sembra in qualche modo aver legato ancora di più il centauro, o sarebbe meglio dire l'ex centauro, visto che Max ha annunciato di aver abbandonato il mondo delle corse come pilota, e la compagna Bianca Atzei, che nei giorni più difficili non l'ha abbandonato neanche per un secondo.

Al settimanale 'Nuovo' Bianca ha detto di essere pronta ad avere dei figli con Biaggi. «Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d'arte Bianca ispirata dalla loro purezza», ha raccontato.

Al magazine ha poi rivelato come ha conosciuto Max e il modo in cui lui l'ha conquistata. «Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non avrei potuto scegliere uomo migliore», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE