Cerca e trova immobili

STATI UNITIDaniel Craig sarà ancora James Bond: arriva 'Shatterhand'

08.08.17 - 14:01
La firma per un doppio impegno sarebbe vicina
Daniel Craig sarà ancora James Bond: arriva 'Shatterhand'
La firma per un doppio impegno sarebbe vicina

LOS ANGELES - Daniel Craig è vicinissimo a firmare per fare due nuovi film della saga cinematografica di James Bond.

La star 49enne sembra pronta a interpretare per la quinta e la sesta volta l'agente segreto dopo che la produttrice Barbara Broccoli l'ha convinto a indossare nuovamente il completo nero. Sembra inoltre che il prossimo film si chiamerà 'Shatterhand'.

Un insider ha raccontato: «Si è parlato molto di chi potesse indossare i panni del prossimo Bond, ma Barbara è riuscita a convincere Daniel a fare altri due film. E' amatissimo dal pubblico in tutto il mondo ed ha riportato in alto gli incassi al botteghino, quindi i produttori sapevano di non potersi permettere di perderlo. La sceneggiatura del 25esimo film è quasi pronta, il titolo provvisorio è 'Shatterhand' e dovrebbe uscire nel novembre del 2019 quindi non c'è tempo da perdere».

Si dice inoltre che il sesto 007 di Daniel potrebbe essere un remake di film del 1969 'Agente 007 - Al servizio segreto di sua Maestà'. L'insider ha aggiunto al 'The Sun': «L'affare è quasi fatto e l'idea di tornare con 'Al servizio segreto di sua Maestà' per il 26esimo film è davvero eccitante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE