Cerca e trova immobili

ITALIAMalgioglio: «Gianna Nannini non ha mai fatto nulla per gli omosessuali»

07.08.17 - 10:52
La cantante è stata attaccata per alcune dichiarazioni rilasciate di recente
Malgioglio: «Gianna Nannini non ha mai fatto nulla per gli omosessuali»
La cantante è stata attaccata per alcune dichiarazioni rilasciate di recente

ROMA - Ospite della trasmissione '#Estate' Cristiano Malgioglio ha rivelato di aver dedicato la sua nuova canzone 'Mi sono innamorato di tuo marito', che sta diventando un vero e proprio tormentone estivo, al calciatore nerazzurro Mauro Icardi.

«Ho dedicato 'Mi sono innamorato di tuo marito' al bomber dell'Inter Mauro Icardi. Chissà cosa penserà la moglie Wanda Nara», ha detto.

«La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici», ha poi spiegato.

Infine Cristiano ha risposto a distanza a Gianna Nannini, che ha recentemente fatto sapere di essersi trasferita a Londra per poter avere i diritti che in Italia, in quanto persona gay, le sono negati.

«Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un Gay Pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d'oro con tutte le leggi a disposizione sua?», ha detto Malgioglio, che dopo l'estate dovrebbe entrare come concorrente nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE