Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Carta si è fatto biondo platino

04.08.17 - 09:52
Dai suoi tanti fan reazioni contrastanti, ma la maggior parte dei suoi follower sembrano aver apprezzato il cambiamento
Marco Carta si è fatto biondo platino
Dai suoi tanti fan reazioni contrastanti, ma la maggior parte dei suoi follower sembrano aver apprezzato il cambiamento

ROMA - Nuovo look per Marco Carta. Il cantante di origini sarde ha voluto cambiare colore di capelli e si è tinto la chioma biondo platino.

L'ex vincitore di 'Amici' ha poi condiviso alcune foto della nuova 'testa' sul social. «E con oggi chiudo! penso di aver fatto abbastanza danni! #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo Sono a mio agio», ha scritto Marco accompagnando due scatti.

Dai suoi tanti fan reazioni contrastanti, ma la maggior parte dei suoi follower sembrano aver apprezzato il cambiamento.

Marco ha recentemente parlato della sua terra natale in un'intervista con il settimanale 'Top'. Il cantante ha tessuto le lodi della Sardegna, dove ha vissuto prima di trovare il successo in televisione. Una terra che gli manca molto e che raggiunge ogni volta che ne ha la possibilità.

«Sono orgoglioso di essere sardo: amo la Sardegna e i sardi, a mio parere persone generosissime. Ho vissuto a Cagliari fino ai 22 anni: oggi vivo a Roma. Mi manca molto la mia città e ogni volta che posso scappo tra le mie radici», ha raccontato l'ex allievo della scuola di 'Amici' al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE