Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone: «Con Belen sono felice»

27.07.17 - 06:00
Come già dichiarato in passato, però, il pilota alla soglia dei 28 anni esclude che un figlio possa arrivare a breve
Bang ShowBiz
Andrea Iannone: «Con Belen sono felice»
Come già dichiarato in passato, però, il pilota alla soglia dei 28 anni esclude che un figlio possa arrivare a breve

ROMA - Andrea Iannone è felice insieme alla fidanzata Belen Rodriguez.

Il pilota di Moto GP lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”. Iannone si è spinto fino a dichiarare che la showgirl argentina è «la persona più bella che abbia mai incontrato nella sua vita. Con Belen sono molto felice. E' la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita», ha detto. 

Come già dichiarato in passato, però, Iannone alla soglia dei 28 anni esclude che un figlio possa arrivare a breve, a differenza di Belen che ha più volte dichiarato di voler allargare la famiglia. Ad ogni modo Andrea non pone veti per il futuro. «Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà», ha dichiarato in proposito. 

Recentemente il centauro ha anche definito la showgirl argentina “il suo sole”. Pubblicando una sua foto su Instagram, in cui appare con gli occhi chiusi mentre le mani di Belen lo accarezzano, Iannone ha scritto riferendosi alla fidanzata: «Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!».

La coppia si trova attualmente in vacanza insieme a Ibiza, dove c'è anche tutta la famiglia di lei, incluso il figlio Santiago.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE