Cerca e trova immobili

AUSTRALIA Thor ha i muscoli finti: «Gli effetti speciali migliorano sempre di più»

25.07.17 - 16:03
Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che pesa 180 chili e che i suoi muscoli sul grande schermo sono solo degli effetti speciali
Bang ShowBiz
Thor ha i muscoli finti: «Gli effetti speciali migliorano sempre di più»
Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che pesa 180 chili e che i suoi muscoli sul grande schermo sono solo degli effetti speciali

MELBOURNE - Chris Hemsworth ha scherzato sul fatto che i suoi muscoli siano frutto di effetti speciali.

L'attore 33enne è diventato famoso grazie al ruolo di Thor nell'omonima serie cinematografica della Marvel, oltre che grazie al suo ruolo nella serie “Avengers”, e sebbene debba essere assolutamente in forma per le sue interpretazioni cinematografiche, il bell'australiano ha scherzato sul fatto che in realtà pesa 180 chili.

Quando '”E! News” gli ha chiesto se i suoi muscoli stessero aumentando sempre di più, Chris ha risposto: «Assolutamente no. Sono gli effetti speciali che migliorano sempre di più. In realtà io peso 180 chili, solamente che non si vede».

Sebbene i suoi muscoli siano davvero notevoli, Chris ha recentemente rivelato di avere una sana rivalità con il fratello Liam, anche lui attore di fama mondiale, quando si tratta di forma fisica.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE