Cerca e trova immobili

STATI UNITI Robbie Williams usa maschere al cocco per rimanere giovane

24.07.17 - 17:09
«Mi metto maschere facciali e so che mi fanno sembrare strano, come se dicessi “Ti sto per venire ad uccidere”, ma la sensazione è bella e la tua pelle si idrata», ha detto
Bang ShowBiz
Robbie Williams usa maschere al cocco per rimanere giovane
«Mi metto maschere facciali e so che mi fanno sembrare strano, come se dicessi “Ti sto per venire ad uccidere”, ma la sensazione è bella e la tua pelle si idrata», ha detto

LOS ANGELES - Robbie Williams si è affidato a maschere per il viso all'acqua di cocco fermentata per essere al meglio in occasione dei suoi ultimi concerti.

Il cantante 43enne è attualmente in giro per l'Europa con l'"Heavy Entertainment Show Tour" ed è stato fotografato con il prodotto sulla faccia. In passato Robbie ha ammesso di essere ricorso al botox e ai filler e si è più volte speculato sul fatto che avesse chiesto l'aiuto anche del bisturi per cercare di rimanere giovane, ma sembra invece che la pop star preferisca le maschere fatte di ingredienti naturali che possono ritardare la comparsa dei segni del tempo.

Robbie ha rivelato il suo segreto di bellezza in un video postato online nel quale si è mostrato con la maschera sulla pelle. «Essere così belli non è una cosa naturale, ci vuole fatica. Mi metto maschere facciali e so che mi fanno sembrare strano, come se dicessi “Ti sto per venire ad uccidere”, ma la sensazione è bella e la tua pelle si idrata», ha detto nella clip.

Oltretutto Williams, che è sposato con l'attrice americana Ayda Field, ha deciso di cambiare il proprio look facendosi crescere i capelli. Per molto tempo la stella della musica ha tenuto la chioma corta per omaggiare il suo mito musicale Morrissey, ma ora ha deciso che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua immagine.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE