Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner fa credere di essere la sua statua di cera

24.07.17 - 13:06
La 19enne ha donato al museo il suo vestito indossato al Met Gala
Bang ShowBiz
Kylie Jenner fa credere di essere la sua statua di cera
La 19enne ha donato al museo il suo vestito indossato al Met Gala

LOS ANGELES - La reality star è riuscita a far credere a tutta la sua famiglia che la sua statua di cera del Madame Tussauds fosse davvero lei.

La 19enne lo scorso martedì ha fatto una videochiamata ai familiari da uno studio di Hollywood, facendogli credere che la sua replica di cera, dal valore di 350.000 dollari, fosse realmente lei. La ragazza, postando una sua foto su Instagram nella quale appare in posa proprio accanto alla statua, ha scritto: «Le ho fatto usare FaceTime con tutta la famiglia... ci sono cascati tutti».

La protagonista di «Keeping Up With The Kardashians» all'inizio pensava che la sua replica di cera fosse inquietante per l'impressionante somiglianza con lei, ma poi è arrivata alla conclusione che si tratta prima di tutto di un grande onore. Così Kylie ha deciso di donare al museo di Madame Tussauds l'abito glitterato che ha indossato al Met Gala dello scorso anno per farlo indossare alla statua.

Parlando in un breve video postato su Snapchat ha spiegato: «Qui c'è la mia statua di cera. E' inquietante. Ho donato il mio vestito indossato al Met Gala quindi potete venire qui a vederlo». Su Instagram ha poi aggiunto: «Grazie per questo grande onore!». 

 

I made her FaceTime my whole family .. fooled everyone ??

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE