Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams mangia di notte

23.07.17 - 09:04
Il cantante è a dieta per rimediare ai danni del suo disturbo
Bang ShowBiz
Robbie Williams mangia di notte
Il cantante è a dieta per rimediare ai danni del suo disturbo

LONDRA - Robbie Williams è costretto ad una dieta rigorosissima durante il giorno a causa di un rarissimo disturbo che lo colpisce e che lo porta ad abbuffarsi di cibo 'spazzatura' durante le ore notturne.

Il cantante inglese aveva già rivelato lo scorso anno di avere questo problema e ora ha raccontato che per provare a bilanciare i danni della situazione è costretto a mangiare solamente 'triste' insalata e proteine nelle ore diurne.

Parlando nel suo nuovo vlog, ovvero un blog video, Robbie ha spiegato: «Mi capita ormai da oltre un anno questa cosa assurda che mi porta a mangiare di notte. Sono nel sonno, mi alzo e vado a mangiare. Non lo faccio di proposito, non me ne accorgo neanche, ma è quello che succede. E pare che nel sonno non mi piaccia il cavolo, ma preferisco lo zucchero, tanto zucchero».

«È tutto stranissimo e ovviamente non mi rimane molto spazio per mangiare cibi calorici durante il giorno visto che me li mangio tutti di notte. Quindi sono costretto ad una dieta rigorosissima e non posso permettermi nessuna golosità visto che me le mangio già tutte nel sonno», ha aggiunto Williams.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE