Cerca e trova immobili

ITALIASerena Rossi confessa di trovare la maternità una cosa semplice

19.07.17 - 21:00
Da settembre l’attrice sarà in onda tutti pomeriggi su Rai2 con il programma «Detto Fatto»
Serena Rossi confessa di trovare la maternità una cosa semplice
Da settembre l’attrice sarà in onda tutti pomeriggi su Rai2 con il programma «Detto Fatto»

NAPOLI - Serena Rossi è felicissima da quando, alla fine dello scorso anno, è diventata mamma per la prima volta. Occuparsi di un bebè secondo l'attrice non è poi così difficile ed è una cosa assolutamente meravigliosa.

Al settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni» ha spiegato: «Pensavo che la maternità fosse più difficile, è stata un'esperienza naturale e meravigliosa. Ho un cucciolo tutto per me, che mi guarda con quegli occhi bellissimi. Da quando c'è Diego mi sento arricchita e non mi pesano i sacrifici».

Parlando dello show televisivo “Un Posto al Sole” la Rossi ha poi detto: «Lì ho incontrato l'uomo della mia vita, Davide Devenuto, con cui quest'anno festeggio nove anni d'amore».

E intanto Serena si appresta a fare il debutto alla conduzione. Da settembre sarà infatti alla guida di “Detto Fatto” su Raiuno, dove sostituirà Caterina Balivo incinta del secondogenito

«Dall'11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di “Detto Fatto”, daytime di Rai2. Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c'è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il “fai da te”! Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura», ha rivelato recentemente.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE