Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini è single

15.07.17 - 14:17
La campionessa di nuoto ha messo in pausa la sua vita sentimentale
Federica Pellegrini è single
La campionessa di nuoto ha messo in pausa la sua vita sentimentale

ROMA - Federica Pellegrini è single. O almeno questo è quello che sembra emergere dalla prima intervista che la campionessa di nuoto ha rilasciato dopo parecchio tempo.

Federica stavolta ha parlato con il quotidiano 'La Stampa'. Alla viglia dei Mondiali di Budapest la Pellegrini ha risposto anche a qualche domanda sulla sua vita privata, facendo sapere di essersi presa una pausa dal punto di vista sentimentale e di essere concentrata solamente sul nuoto.

«No comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c'è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire», ha detto.

Come mai sui giornali si dice che ha una storia con il suo allenatore Matteo Giunta, che tra l'altro è il cugino dell'ex Filippo Magnini? «Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall' inquadratura e poi Matteo è figo quindi si presta al gossip ideale», spiega lei.

Nel futuro di Fede, comunque, una famiglia c'è. «Per me c'è tempo, credevo di essere quasi arrivata lì poi, dopo la batosta a Rio, ho deciso che non volevo smettere e semplicemente l'orizzonte è cambiato. Voglio una famiglia e l'avrò, al momento giusto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE