Cerca e trova immobili

ITALIAGemma Galgani vuole sposare Marco Firpo

14.07.17 - 23:03
«Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto», dice la protagonista di «Uomini e Donne»
Gemma Galgani vuole sposare Marco Firpo
«Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto», dice la protagonista di «Uomini e Donne»

ROMA - La protagonista di «Uomini e Donne» al programma #Estate, nuovo format vacanziero della seconda serata di Canale5, ha rivelato di aspettare che il compagno Marco Firpo le chieda di sposarla. Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente.

«Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Le nozze? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui», ha spiegato.

Poi Gemma ha parlato dell'ex Giorgio Manetti, che l'ha fatta molto soffrire. «Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore. Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali», ha detto.

Parlando invece di Tina Cipollari, sua acerrima nemica nel programma di Maria De Filippi, la Galgani ha detto di non avere la più pallida idea del perché l'opinionista non la sopporti proprio. «Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero», ha fatto sapere.

Recentemente in un'intervista aveva invece fatto un paragone tra Giorgio e Marco. «Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE