Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Pare che Naomi Campbell stia frequentando Louis C. Camillieri

13.07.17 - 15:08
La modella è stata avvistata con l’imprenditore egiziano: i due si scambiano dimostrazioni di affetto
Pare che Naomi Campbell stia frequentando Louis C. Camillieri
La modella è stata avvistata con l’imprenditore egiziano: i due si scambiano dimostrazioni di affetto

LONDRA - Sembra che Naomi Campbell si stia frequentando con l’imprenditore egiziano del settore del tabacco Louis C. Camillieri.

La modella 47enne e l’uomo avrebbero iniziato la loro relazione dopo essersi incrociati ad una gara di Formula Uno.

Una fonte ha raccontato al «The Sun»: «Naomi e Louis si frequentano segretamente ormai da diverse settimane. Quando sono in giro si scambiano dimostrazioni di affetto. A Naomi piace tenere le proprie relazioni private ed è solo l’inizio del loro rapporto, ma c’è qualcosa di intenso fra loro. Gli amici più stretti di entrambi sono al corrente della cosa».

Non si sa molto altro della relazione ma sembra che Naomi abbia viaggiato più volte sul jet privato di lui e che la coppia sia stata vista a cena fuori in diversi ristoranti di Londra.

Di recente la modella ha espresso il suo desiderio di diventare mamma, sebbene sia indecisa se avere un figlio naturale oppure provare ad adottare. Quando le è stato chiesto della sua voglia di maternità, la Campbell ha risposto: «Penso sempre alla possibilità di diventare mamma. Ora però grazie alla scienza credo che sia una cosa che posso fare quando voglio».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE