Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Sto tentando con fatica di tornare alla vita»

13.07.17 - 10:59
La conduttrice soffre per la brusca chiusura di 'Parliamone Sabato'
Paola Perego: «Sto tentando con fatica di tornare alla vita»
La conduttrice soffre per la brusca chiusura di 'Parliamone Sabato'

ROMA - Paola Perego è ancora provata per quanto successo qualche mese fa, quando è stata chiusa la sua trasmissione 'Parliamone Sabato' tra polemiche e titoloni di giornali.

«Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento», ha raccontato la conduttrice al settimanale 'Chi'. «Per la prima volta dopo tantissimi anni quest'anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una se-renità che mi è stata strappata con violenza», ha poi aggiunto nell'intervista rilasciata a Valerio Palmieri.

Poi alla domanda sul fatto che il vero obiettivo degli attacchi potesse essere il potente marito Lucio Presta, manager di artisti famosissimi come Benigni, Paola ha risposto: «Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo».

In fondo, però, la Perego e il marito sono felici di quello che hanno e si sono costruiti con fatica. «Ci siamo fatti guidare dall'amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti», ha concluso Paola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE