Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBrooklyn Beckham si fa il terzo tatuaggio

11.07.17 - 21:23
È il terzo dal compimento dei 18 anni
Brooklyn Beckham si fa il terzo tatuaggio
È il terzo dal compimento dei 18 anni

LONDRA - Brooklyn Beckham si è fatto un nuovo tatuaggio.

Il figlio di David e Victoria Beckham, che da quando ha compiuto 18 anni all'inizio dello scorso marzo si era già fatto incidere due volte il corpo, ha aggiunto una terza immagine alla sua collezione. Si tratta di un compasso sull'avambraccio sinistro.

Brooklyn ha condiviso una foto del tattoo sul suo profilo Instagram, taggando il noto artista Dr Woo. «Grazie amico», ha scritto.

Ad aprile il ragazzo si era fatto il primo tatuaggio, l'immagine di un capo tribù indiano, realizzato a Hollywood dal noto tatuatore Mark Mahoney. Mark è il proprietario e il principale artista del Shamrock Social Club, molto popolare tra le celebrità.

«Sono onorato del fatto che a farmi il primo tatuaggio sia stato l'amico di papà Mark Mahoney. Grazie davvero Mark», aveva scritto dopo la seduta in studio. Lo stesso tatuaggio che Brooklyn si è fatto sul braccio, suo padre David lo ha sul fianco.

Lo stesso mese, poi, il neo 18enne aveva assoldato Dr Woo per fargli un secondo tattoo, una macchina fotografica sulla parte superiore del braccio sinistro. Una volta completato, il ragazzo aveva scritto sul social: «Un secondo tattoo davvero fantastico».

 

Thanks mate...

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE