Cerca e trova immobili

STATI UNITIRumer Willis orgogliosa di essere sobria

09.07.17 - 13:30
La figlia di Bruce Willis e Demi Moore non beve alcolici da sei mesi
Bang ShowBiz
Rumer Willis orgogliosa di essere sobria
La figlia di Bruce Willis e Demi Moore non beve alcolici da sei mesi

LOS ANGELES - Rumer Willis è orgogliosa di essere sobria da sei mesi.

L'attrice, che è figlia di due star di Hollywood del calibro di Bruce Willis e Demi Moore, ha spiegato di non aver pianificato la disintossicazione da sostanze alcoliche, ma adesso si sente molto meglio ed è felice così.

Su Instagram ha scritto: «Sono la prima a dire che non sono perfetta e che spesso creo dei casini ma una volta ogni tanto faccio la cosa giusta. Voglio condividere questa cosa perché sono davvero orgogliosa di me stessa. Ieri ho festeggiato sei mesi senza alcol. Non è qualcosa che avevo pianificato, ma dopo essere arrivata a questo punto posso dire di non essere mai stata così orgogliosa di me. Grazie a tutti per l'affetto e il supporto e ricordatevi di essere gentili con voi stessi».

La scelta della 28enne arriva dopo che anche la sorella più piccola Tallulah, che ha 23 anni, ha smesso di bere nel 2015, organizzando anche un party per celebrare il primo anno da sobria. All'epoca Tallulah parlando dell'affetto degli amici alla festa aveva scritto: «La scorsa notte è stata una delle più belle della mia vita. Sono stata circondata da tantissimo amore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE