Cerca e trova immobili

STATI UNITIJames Franco abbordava ragazze al McDonald's

06.07.17 - 17:00
L'attore sperimentava in questo modo gli accenti che imparava a scuola di recitazione
Bang ShowBiz
James Franco abbordava ragazze al McDonald's
L'attore sperimentava in questo modo gli accenti che imparava a scuola di recitazione

LOS ANGELES - James Franco era solito abbordare ragazze quando lavorava ad un McDrive, ovvero un McDonald's dove si ordina direttamente dal sedile della propria auto.

L'attore arrotondava servendo al fast food quando andava ancora a scuola di recitazione e ha raccontato che sperimentava i suoi accenti direttamente sul posto di lavoro, ottenendo anche i numeri di molte ragazze.

«Andavo a scuola di recitazione e praticavo gli accenti a lavoro. Ma la gente mi credeva. Tipo con l'accento italo-americano», ha raccontato. «Questo incuriosiva le ragazze. Venivano dietro con qualche scusa e mi dicevano, 'Sto cercando di imparare l'italiano, potresti aiutarmi?'. E io rispondevo, 'Certamente'», ha aggiunto James.

«Soprattutto con l'accento irlandese o quello di Brooklyn ottenevo anche delle uscite», ha però spiegato. Il problema nasceva quando le ragazze lo richiamavano. All'epoca non c'era il telefonino e così lui non sapeva chi era dall'altro capo del telefono e non impostava nessun accento quando alzava la cornetta.

Doveva così rivelare alle ragazze la verità. E queste finivano così tutte inesorabilmente per dileguarsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE