Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Ho molto rispetto per Eleonora Pedron»

06.07.17 - 13:23
La cantante parla dell'ex compagna e madre dei figli di Max Biaggi
Bang ShowBiz
Bianca Atzei: «Ho molto rispetto per Eleonora Pedron»
La cantante parla dell'ex compagna e madre dei figli di Max Biaggi

ROMA - Bianca Atzei è tornata a parlare del dramma che ha colpito lei e il suo compagno Max Biaggi nelle ultime settimane.

La cantante ha detto di essere felicissima di poter finalmente abbracciare il suo Max fuori dall'ospedale. Lo scorso mese infatti il centauro è stato ricoverato per 17 giorni nella terapia intensiva del San Camillo di Roma a seguito di un grave incidente in pista a Latina, mentre si allenava per alcune gare.

«Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano. Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni», ha spiegato Bianca al settimanale 'Oggi'.

La Atzei, che davanti a Biaggi si è sempre mostrata forte, ha rivelato di aver temuto il peggio, soprattutto all'inizio. «Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all'inizio è stata durissima».

Nell'intervista al magazine, infine, la bella sarda ha parlato anche dell'ex moglie del compagno, l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Le due infatti si sono incrociate nei corridoi del nosocomio romano. «L'ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE