Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey porta i figli a nuotare fra gli squali

05.07.17 - 19:36
«Una giornata con gli squali... non preoccupatevi, sono gentili» ha scritto la popstar su Instagram
Mariah Carey porta i figli a nuotare fra gli squali
«Una giornata con gli squali... non preoccupatevi, sono gentili» ha scritto la popstar su Instagram

LOS ANGELES - Mariah Carey ha portato i suoi gemellini di sei anni a nuotare tra gli squali.

La cantante, il fidanzato, tra alti e bassi, Bryan Tanaka e i piccoli Moroccan e Monroe, avuti insieme all'ex marito Nick Cannon, sono attualmente alle Bahamas e sono andati a trascorrere una giornata in una spiaggia con acque poco profonde dove c'erano anche un bel po' di squali.

Mariah, che per l'occasione ha indossato una muta subacquea che lasciava ben in vista il suo prosperoso seno, ha però rassicurato i suoi fan dicendo loro che gli squali erano gentili e non rappresentavano affatto un rischio per i figli. Postando una serie di immagini della vacanza su Instagram ha scritto: «Una giornata con gli squali... non preoccupatevi, sono gentili».

La popstar 47enne ha condiviso anche un video della femminuccia Monroe mentre nuota tra le creature marine. Quelle di questa specie sono considerate generalmente inoffensive nei confronti degli umani, mentre mangiano pesci piccoli, calamari e gamberi. Pubblicando la clip, la Carey ha scritto: «Stiamo nuotando con gli squali. È tutto perfettamente normale».

Bryan infine ha pubblicato altri scatti dell'incontro, aggiungendo: «Oggi è stata una giornata davvero epica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE