Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl nuovo singolo di Geri Halliwell ha l'approvazione delle Spice Girls

05.07.17 - 06:00
Un nuovo pezzo dopo 12 anni: «Quando lo scorso Natale è morto George Michael, ho sentito la necessità di fare qualcosa»
Il nuovo singolo di Geri Halliwell ha l'approvazione delle Spice Girls
Un nuovo pezzo dopo 12 anni: «Quando lo scorso Natale è morto George Michael, ho sentito la necessità di fare qualcosa»

LONDRA - Geri Halliwell ha avuto l'approvazione delle ex colleghe Spice Girls per il suo nuovo singolo.

La cantante ha rivelato di aver contattato Emma Bunton e Victoria Beckham per avere la loro opinione sul suo ultimo pezzo, 'Angels in Chain', il primo in 12 anni, ed entrambe si sono dimostrate di grande sostegno.

Al magazine inglese The Sunday Times ha detto: «Ho appena pubblicato il mio primo singolo dopo 12 anni e sono molto nervosa per questo. Quando lo scorso Natale è morto George Michael, ho sentito la necessità di fare qualcosa. Per me lui era un amico speciale, volevo dedicargli una canzone. Il suo compleanno a giugno mi è sembrata la data perfetta. L'ho fatta sentire a Emma e a Victoria ed entrambe mi hanno sostenuto. Amo le mie ragazze».

Recentemente la Halliwell aveva però detto di essere piuttosto preoccupata di tornare a incidere nuove canzoni a causa del tanto tempo trascorso dall'ultimo inedito pubblicato.

«Ci sto ancora lavorando. Sto provando a fare una transizione musicale. George mi aveva detto di lasciar passare del tempo. Io ho fatto così, ma anche perché avevo paura. Sono passati ben 12 anni», aveva spiegato non molto tempo fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE