Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti difende la figlia: «Quelle che criticano Asia sono tendenzialmente tutte obese»

04.07.17 - 18:03
La showgirl ha difeso la figlia dalle critiche sui social
Antonella Mosetti difende la figlia: «Quelle che criticano Asia sono tendenzialmente tutte obese»
La showgirl ha difeso la figlia dalle critiche sui social

ROMA - Antonella Mosetti non usa mezze misure: la showgirl, in un'intervista rilasciata al sito Gay.it, ha detto che le critiche degli ultimi giorni alla figlia Asia, accusata sui social di essere ricorsa in modo eccessivo alla chirurgia estetica, sono arrivate da persone «tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto».

Parlando di quello che secondo lei muove i commenti negativi nei confronti della figlia, Antonella ha detto ad Alessio Poeta: «Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi. Quelle che l'attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto».

«Sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso. Lei è una ragazza adorabile. Ha una mentalità molto aperta, studia, viaggia, è piena di amici ed è sicuramente molto più matura delle sue coetanee», ha poi aggiunto.

La stessa Mosetti ammette che la figlia è comunque cambiata molto esteticamente, solamente  non trova che questo sia un problema: «È cambiata, sicuramente, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l'ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Cosa avrò mai fatto di male? Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE