Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham bacia tutti i suoi figli sulla bocca

04.07.17 - 16:02
L'ex calciatore è stato criticato e così ha voluto spiegare le sue abitudini
David Beckham bacia tutti i suoi figli sulla bocca
L'ex calciatore è stato criticato e così ha voluto spiegare le sue abitudini

LONDRA - David Beckham bacia tutti i suoi figli sulla bocca. L'ex calciatore 42enne è stato recentemente criticato per aver condiviso su Instagram una foto in cui appare mentre bacia sua figlia Harper, 5 anni, sulle labbra e ora ha ammesso di fare la stessa cosa anche con gli altri figli.

David, che con la moglie Victoria ha anche Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, e Cruz, 12, ha detto: «L'altro giorno sono stato criticato per aver baciato mia figlia sulla bocca. Bacio tutti i miei figli sulla bocca».

In realtà Beckham ha anche detto che forse ha smesso di fare così solo con il suo primogenito. «Forse con Brooklyn non lo faccio più. Ha 18 anni, potrebbe trovarlo un po' strano. Ma faccio molte dimostrazioni di affetto ai miei figli. Io sono stato cresciuto in questo modo e lo stesso Victoria, ed è così che ci comportiamo con i nostri figli. Vogliamo mostrare ai nostri figli l'amore che proviamo per loro e il fatto che li proteggiamo e ci prendiamo cura di loro, che li supportiamo», ha aggiunto.

David ha anche detto che i suoi figli maschi hanno sviluppato un senso di protezione verso la sorellina piccola. «Per fortuna ha tre fratelli. Così quando inizierà ad avere frequentazioni amorose, i ragazzi dovranno vedersela con i suoi fratelli e suo padre. Sarà dura», ha scherzato.

 

Kiss for Daddy ❤️

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE