Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé, ecco i nomi scelti per i gemelli

04.07.17 - 06:00
Si chiamano Rumi e Sir, e sono stati registrati come marchio commerciale
Bang ShowBiz
Beyoncé, ecco i nomi scelti per i gemelli
Si chiamano Rumi e Sir, e sono stati registrati come marchio commerciale

NEW YORK - Beyoncé e Jay-Z hanno chiamato i loro gemelli Rumi e Sir.

La coppia, che ha già una figlia di cinque anni, Blue Ivy, ha dato il benvenuto al mondo ad altri due figli all'inizio di giugno e adesso ha anche presentato richiesta formale per registrare i nomi dei neonati come marchio commerciale presso lo United States Patent and Trademark Office.

A rivelare il particolare è il sempre informatissimo sito americano TMZ, che aggiunge quale tipo di merce sarà protetta da copyright. "«ll marchio copre prodotti come profumi, cosmetici, portachiavi, passeggini, tazze, bottiglie d'acqua, fermacapelli, carte da gioco, borse, palloni sportivi e giochi per bambini», si legge sulla testata online.

Recentemente un beninformato ha raccontato che nonostante la coppia sia esausta per l'arrivo dei gemellini, la 35enne Beyoncé e il 47enne Jay-Z non sono mai stati più felici di adesso.

«Beyoncè è sovraccaricata per tutte le cose che bisogna fare di notte con due gemelli, sebbene abbia molto aiuto. Anche Jay è di grande supporto. Né lei né lui hanno ancora potuto fare una notte intera di sonno da quando sono arrivati i bambini. Sono completamente esausti ma allo stesso tempo non sono mai stati così felici come famiglia», ha spiegato la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE