Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry respinge le avances di Niall Horan

03.07.17 - 18:45
L'ex One Direction si sarebbe fatto avanti più volte con la popstar
Bang ShowBiz
Katy Perry respinge le avances di Niall Horan
L'ex One Direction si sarebbe fatto avanti più volte con la popstar

LOS ANGELES - Katy Perry ha rivelato di aver più volte respinto le avances di Niall Horan.

La 32enne ha detto che il cantante degli One Direction ci prova sempre con lei quando si presenta un'occasione propizia, ma lei non è interessata ad avere una relazione con Niall. Il motivo? La differenza d'età: Katy ha infatti nove anni più del collega. Un numero che a molti non sembra poi così grande, ma tant'è.

«Me lo ritrovo ovunque, prova sempre ad avere il mio numero, forse per flirtare con me, ma io penso, 'Hey, potrei essere la tua babysitter, o tua madre!'», ha rivelato.

Nonostante questo, la Perry ha ammesso di ammirare molto la star irlandese e che avrà sempre un fortissimo legame con lui dopo che un voto dato da lei a Niall quando lui ha partecipato al talent 'The X Factor' in Gran Bretagna nel 2010 potrebbe averlo aiutato a far partire la sua carriera. Il ragazzo infatti all'inizio aveva provato ad intraprendere la strada da solista, per poi diventare un membro degli One Direction, che hanno trovato grande successo dopo lo show.

«Niall è grandioso, lo adoro. Penso che abbiamo questa connessione perché probabilmente l'ho aiutato ad entrare a 'X Factor' e ad unirsi al gruppo con cui ha poi trovato il successo», ha detto Katy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE