Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: «Sono vecchio»

01.07.17 - 19:00
Il conduttore, cantante, imprenditore ha detto che non beve caffè, non fuma e non fa uso di alcolici
Francesco Facchinetti: «Sono vecchio»
Il conduttore, cantante, imprenditore ha detto che non beve caffè, non fuma e non fa uso di alcolici

MILANO - Francesco Facchinetti si considera un 'vecchio'.

Il conduttore, cantante, imprenditore e chi più ne ha più ne metta lo ha detto sul social, pubblicando una sua foto mentre, in pigiama, beve una tisana drenante.

«Francesco Facchinetti è solo un poser! Non fuma, non beve quando tre settimane fa ho provato un caffè, ho passato tutta la giornata con la tachicardia perché la caffeina mi fa male, e poi ho fatto anche fatica a dormire. Quando gli altri per l'aperitivo vanno di spritz, io sboccio con una bella tazza di tisana drenante, e poi dritto a nanna senza cena (con il mio pigiamino funghi e porcospino), ha scritto nel post su Facebook Francesco.

Il figlio di Roby Facchinetti dei 'Pooh', che ha due figli con la moglie Wilma e una bambina con l'ex compagna Alessia Marcuzzi, ha poi aggiunto: «Ogni tanto mia moglie e chi lavora con me pensano bene di prendermi per il culo, ma non sanno che sono un leone ancora in grado di ruggire... Bevo persino il ginseng. Però alla fine hanno ragione. È ora di smetterla di illudermi e illudervi. È ora di dire basta, accettare la realtà e urlarla al mondo: mi chiamo Francesco Facchinetti, e sono vecchio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE