Bang ShowBiz
ITALIA
01.07.2017 - 06:000

Milly Carlucci: «A una donna non è concesso nessun difetto»

La conduttrice ha detto che in quanto donna che lavora in tv non può prendere peso

ROMA - Milly Carlucci ritiene che per lei sia assolutamente vietato prendere peso visto che il suo lavoro è quello di stare davanti alle telecamere.

A riportare le frasi che la conduttrice avrebbe pronunciato durante un evento pubblico è il quotidiano 'La Provincia di Como'. «Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto. Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l'età», avrebbe detto Milly.

Anche lei, però, si concede i suoi peccati di gola. «Sgarro con i biscotti di pastafrolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel portapranzo», avrebbe rivelato.

Per la Carlucci ognuno dovrebbe concentrarsi sui propri pregi invece che sui propri difetti. «Io sono una sportiva. Non ho le gambe secche e ho il seno. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. Non deve passare il tempo a demolirsi perché non sopporta qualcosa del proprio aspetto fisico, deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l'ha», avrebbe dichiarato la conduttrice.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 00:41:50 | 91.208.130.85