Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Viva il matrimonio, ma io non mi sposo!»

30.06.17 - 12:00
La conduttrice spiega di non volerci più riprovare dopo il divorzio da Gianni Sperti
Paola Barale: «Viva il matrimonio, ma io non mi sposo!»
La conduttrice spiega di non volerci più riprovare dopo il divorzio da Gianni Sperti

ROMA - Paola Barale, madrina del Gay Pride di Milano, il Milano Pride 2017, è stata intervistata da Tgcom e ha parlato della sua vita. Innanzitutto del bel rapporto con l'ex Raz Degan, che ha raggiunto in Honduras per l'Isola dei Famosi.

«E' il mio lavoro, non sono andata per i soldi, avevo solo voglia di dare una mano al mio ex compagno e sono contenta anche dal punto di vista professionale perché so di aver fatto un buon lavoro. Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima. Può succedere», ha spiegato Paola.

Arrivata a compiere 50 anni, la bionda trae un bilancio molto positivo della sua vita. «Mi ritengo una donna molto fortunata e tutti i giorni ringrazio l'universo. L'età mi ha portato una grande consapevolezza. Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute. Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile. Certo, come tutti, ho fronteggiato le mie batoste, ma fa parte della vita. Cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno», ha detto.

Parlando invece di matrimonio, la Barale ha detto di vederlo come una bella cosa, ma lei, dopo un divorzio (da Gianni Sperti, opinionista di 'Uomini e Donne'), non vorrà mai riprovarci. «Andrebbero rifatte le leggi in generale... Sul matrimonio, poi, non sono ferrata, mi è andata male una volta! Le leggi non sono adeguate, sono stata in ballo sette anni con un divorzio. Ma perché? Il matrimonio è un matrimonio. Mi sposerei anche domani. Il matrimonio non è un confine, credo sia l'inizio di un viaggio meraviglioso. Sono per il matrimonio ma non mi sposo più», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE