Cerca e trova immobili

SPAGNACristiano Ronaldo mostra la foto dei gemellini neonati

30.06.17 - 08:12
Il calciatore portoghese ha condiviso sul suo profilo Instagram la tenera immagine che lo ritrae seduto con i piccolini in braccio
Cristiano Ronaldo mostra la foto dei gemellini neonati
Il calciatore portoghese ha condiviso sul suo profilo Instagram la tenera immagine che lo ritrae seduto con i piccolini in braccio

MADRID - Cristiano Ronaldo ha mostrato per la prima volta la foto dei suoi gemellini nati da poche settimane.

Il calciatore portoghese ha condiviso sul suo profilo Instagram la tenera immagine che lo ritrae seduto con i piccolini in braccio. «Felicissimo di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita», ha scritto. Si tratta di un maschietto e di una femminuccia e i loro nomi, da quanto trapelato sulla stampa, sarebbero Eva e Matteo.

L'attaccante del Real Madrid ha potuto conoscere solo ora i suoi figli perché fino a ieri è stato impegnato con la nazionale del suo paese. Su Facebook dopo la sconfitta del Portogallo alla Confederations Cup contro il Cile aveva scritto: «Ho giocato come sempre per la nazionale dando anima e corpo, nonostante i miei figli fossero già nati. Sfortunatamente non siamo riusciti a raggiungere il risultato che speravamo, ma sono sicuro che continueremo a regalare emozioni ai portoghesi. Le parole del presidente della Lega Calcio Portoghese mi hanno toccato in un modo che non dimenticherò. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta».

Cristiano sarebbe diventato papà di altri due figli grazie all'aiuto di una mamma surrogata, come era già avvenuto per il suo primogenito Cristiano Junior, che oggi ha 7 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE