Cerca e trova immobili

ITALIAGiusy Ferreri: «Mia figlia si chiamerà Beatrice»

29.06.17 - 22:00
La cantante svela il nome della bimba che nascerà a settembre
Bang ShowBiz
Giusy Ferreri: «Mia figlia si chiamerà Beatrice»
La cantante svela il nome della bimba che nascerà a settembre

MILANO - Giusy Ferreri si gode l'estate col pancione. La cantante è incinta del compagno Andrea Bonomo e a Vanity Fair ha raccontato come sta trascorrendo questi caldissimi mesi in dolce attesa.

«Sto molto, molto bene, mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell'ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante», ha dichiarato al magazine.

Il parto è previsto per il prossimo 28 settembre. «Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un'esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un'altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me», ha detto la cantante.

Giusy ha poi rivelato di aver scelto insieme al compagno il nome per la piccola. «Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l'idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE