Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Della Gherardesca: «Faccio tutto per soldi, tranne andare in bagno»

29.06.17 - 19:00
I bisogni primari sono l'unica eccezione alla regola
Bang ShowBiz
Costantino Della Gherardesca: «Faccio tutto per soldi, tranne andare in bagno»
I bisogni primari sono l'unica eccezione alla regola

ROMA - Costantino Della Gherardesca, conduttore di 'Pechino Express', uno dei volti più simpatici della tv italiana, ha rivelato di fare tutto per soldi, tranne quando si tratta di seguire i bisogni primari.

«Il libro che ho scritto? L'ho fatto per soldi, naturalmente. Come per soldi faccio tutto quello che faccio, tranne mangiare e andare in bagno», ha raccontato al settimanale 'Oggi' parlando della sua prima fatica letteraria.

Poi Costantino si è scagliato contro chi vuole seguire i propri sogni. «Inseguire i propri sogni? È una str***ata, un mito da sfatare... Da ragazzino, quando ho seguito i miei sogni ho sempre sbagliato. Mia madre mi vedeva iscritto a Economia e commercio, io invece ero fissato con la filosofia e l'ideologia. Avrei dovuto pensare ai soldi, così oggi sarei benestante e non un povero disgraziato. Ai miei nipoti dico: 'Non studiate, inventate una linea di balsami cruelty free e diventate ricchi'», ha scherzato.

Poi un attacco anche a Beppe Grillo, il leader del Movimento Cinque Stelle, uno dei partiti più importanti d'Italia. «È un milionario che si traveste da tassista macedone per conquistare il potere. Io invece, che sono povero, amo il lusso e il benessere», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE