Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti: «Divento chef per mantenere i miei figli»

29.06.17 - 16:00
Annuncio a sorpresa da parte della showgirl
Bang ShowBiz
Claudia Galanti: «Divento chef per mantenere i miei figli»
Annuncio a sorpresa da parte della showgirl

MILANO - Da showgirl televisiva a chef dietro ai fornelli: sembra essere questo il futuro di Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana ha rivelato al settimanale 'Chi' di stare studiando in un'accademia milanese, impegnandosi al massimo.

«Il mio ex, Arnaud Mimran, è in galera e io devo pensare da sola ai bambini», ha spiegato al magazine diretto da Alfonso Signorini. «Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò», ha aggiunto.

«Da sei mesi frequento la scuola di alta cucina 'Food Genius Academy. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef stellati, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con pagelle e voti. Poi ci sarà un esame finale», ha raccontato Claudia.

In futuro la bella paraguaiana vorrebbe aprire un ristorante con alcuni soci e lavorare in cucina. «Ho sempre saputo cucinare, ma ora mi sono rimboccata le maniche per fare qualcosa di serio. Sono di prendere questo attestato: poi, una volta finita la scuola, con alcuni soci aprirò un ristorante. Vorrei garantire un futuro sereno ai miei figli», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE