Cerca e trova immobili

ITALIABelen fa un errore in un post, Selvaggia la 'smaschera'

23.06.17 - 08:12
Nuove frecciatine da parte dell'opinionista
Belen fa un errore in un post, Selvaggia la 'smaschera'
Nuove frecciatine da parte dell'opinionista

MILANO - Nuovo round nella lunga faida tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.

Stavolta è la blogger ad approfittare di uno sbaglio della showgirl argentina per 'smascherarla' di fronte al pubblico del web. Qualche ora fa Belen ha postato un'immagine in bikini in cui mette in mostra un orologio, un post 'sponsorizzato' che però la Rodriguez non ha rivisto attentamente prima di pubblicare, visto che nel testo di accompagnamento era rimasta la frasa 'tag su orologio', scritta probabilmente da un social media manager e mandata alla bella mora.

Così pubblicando uno screenshot di tutto il post, errore compreso, la Lucarelli ha scritto su Facebook: «Allora Belen. A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare 'tag su orologio'».

Poi facendo riferimento al noto episodio che la vide protagonisti nel ristorante di Belen, il 'Ricci' di Milano, da cui fu allontanata perché presenza non gradita, Selvaggia ha concluso: «Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE