Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis ricorda il papà scomparso a gennaio

21.06.17 - 15:10
«Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo»
Elisabetta Canalis ricorda il papà scomparso a gennaio
«Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo»

LOS ANGELES - In America si è appena celebrata la Festa del Papà ed Elisabetta Canalis ha voluto dedicare un tenero post al padre Cesare, scomparso all'inizio di quest'anno a Los Angeles.

Pubblicando un'immagine del genitore sul social, l'ex velina ha rivelato che secondo sua mamma Bruna la piccola Skyler, avuta insieme al marito Brian Perri, ha lo stesso sorriso del nonno.

«Buona festa del papa' a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi, che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura, che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( sono migliorata babbo), che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me», ha scritto Eli.

«Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sara' per quello che ti sento sempre vicino a noi. Ovunque tu sia, buona festa del papà», ha poi aggiunto.

Recentemente in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi' la Canalis aveva ricordato così Cesare: «Era un papà fantastico. Un grande lavoratore. È stato colpito da ictus mentre era a Los Angeles per le festività natalizie, prima della nostra partenza, insieme, per una vacanza alle Bahamas. È rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui è venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all'ultimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE